fbpx
Cittadella-Cremonese, inviateci le vostre foto
Cittadella-Cremonese, inviateci le vostre foto

Attendiamo le vostre immagini per il match della Cremonese di questa sera: dal Tombolato o dai salotti di casa, il grigiorosso deve farla da padrone

PASQUETTA GRIGIOROSSA. Non c’è tempo per la classica pennichella da sbornia post grigliata: la Cremo questa sera sarà in campo al Tombolato di Cittadella alla ricerca degli ultimi punti necessari a blindare la salvezza. Sembra superfluo dirlo, ma serve il sostegno di tutto il popolo cremonese.

UNA CENERENTOLA ORMAI PRINCIPESSA – Non inganni il monte ingaggi più basso dell’intera cadetteria: nonostante il budget limitato, il Cittadella di mister Venturato – cremonese doc e grande ex dell’incontro – è ormai una realtà consolidata di questa serie B. In piena lotta per un posto nella zona playoff, i veneti vorranno riscattare la scoppola rimediata a Salerno nel corso dell’ultimo turno di campionato. Seppur con qualche defezione, il Citta stasera potrà contare sulla temibile vena realizzativa di Moncini, arrivato a gennaio in sostituzione di Strizzolo, accasatosi all’ombra del Torrazzo nell’ultima parentesi di mercato. Impossibile non citare Scappini, sempre nei cuori dei tifosi grigiorossi dopo le due stagioni passate a Cremona.

LA CREMO E’ CARICA – Reduce da un filotto di risultati utili consecutivi che le ha permesso di uscire dalle zone calde del fondo classifica, la Cremo parte alla volta del Tombolato alla ricerca di quella vittoria che le consentirebbe di archiviare il discorso permanenza in serie B e – improbabile ma non impossibile – iniziare a buttare l’occhio verso quell’ottavo posto che garantirebbe l’accesso al post season che conta. Mister Rastelli deve rinunciare solamente a Longo e Radunovic, assenze ampiamente preventivate data l’entità dei due infortuni.

ASPETTIAMO LE VOSTRE IMMAGINI – Cremona e Cittadella distano solamente due ore di macchina: siamo sicuri che il popolo grigiorosso si metterà al volante pur di essere al fianco dei ragazzi in questa nuova sfida. Chi, stravolto dalle fatiche culinarie – e probabilmente etiliche – della giornata odierna deciderà di soffrire per i grigiorossi da Cremona, potrà seguire l’evolversi del match tramite la nostra diretta online. Dal settore ospiti del Tombolato o dai salotti di casa, siamo impazienti di ricevere le vostre immagini alla nostra pagina Facebook per realizzare una nuova gallery a raccolta dei vostri  contributi fotografici.

DAI CREMOOOOO….

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: