fbpx
Ciofani, stasera seconda da ex in ciociaria
Ciofani, stasera seconda da ex in ciociaria

Frosinone-Cremonese rappresenta per Daniel Ciofani il secondo ritorno “a casa” nel giro di pochi mesi. Per lui non sarà mai una partita come tutte le altre

Frosinone-Cremonese non sarà mai una partita come tutte le altre per Daniel Ciofani. Questa sera l’ex capitano dei gialloblù farà ritorno nella città in cui ha vissuto i migliori momenti della sua carriera per la seconda volta. La prima fu lo scorso 7 marzo, quando iniziò l’avventura di mister Bisoli sulla panchina grigiorossa. Partita memorabile che finì con un secco 2-0 targato Parigini-Castagnetti.

RE DI CIOCIARIA – Ciofani stasera sarà sicuramente l’ex che avvertirà le emozioni più forti. 277 presenze, 77 gol e doppia promozione in Serie A, con tanto di fascia da capitano: questi i numeri del classe 1985 con la maglia dei ciociari. Ciofani è attualmente il miglior marcatore di sempre del Frosinone. Anche stasera, così come successo a marzo, la gara si giocherà a porte chiuse e i tifosi gialloblù non potranno salutare con affetto il loro beniamino. E chissà se il bomber abruzzese ne approfitterà per trovare il suo primo gol da ex.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, vittoria a Pescara dopo quarant’anni

Cremo, vittoria a Pescara dopo quarant’anni