fbpx
Ciofani: «La Cremonese ha l’obbligo, la qualità e la forza per risalire»
Ciofani: «La Cremonese ha l’obbligo, la qualità e la forza per risalire»

Intervenuto a una trasmissione di Frosinone, il capitano della Cremonese Ciofani ha parlato del momento in casa grigiorossa

Poco spazio in questa stagione di Serie B, al momento, per capitan Daniel Ciofani, che ha rinnovato fino al 2024 con la Cremonese. Resta comunque il giocatore più amato dal pubblico nonché l’uomo più rappresentativo, quello che oltretutto della squadra ha segnato più gol nella scorsa Serie A. Intervenuto a Kick Off, trasmissione di Frosinone di Extra Tv, Ciofani ha detto questo: «Io sto bene, sono un “giovanotto” di 38 anni, che fino a due mesi fa ha segnato 8 gol in Serie A. Mi aspettavo di giocare un po’ di più quest’anno, ma come sempre parto dietro nelle gerarchie e lo so. Io però ci sono sempre e non mollo mai».

LA CREMO HA QUALITÀ – Se la Cremo è attardata in classifica, lo deve anche alla sua condizione di neoretrocessa. «Sono quei problemi di chi viene giù dalla A, anche il Cagliari l’anno scorso è partito non molto bene poi ha risalito la classifica – ha raccontato l’attaccante classe 1985 -. In questo momento siamo un po’ attardati, ma sono trascorse appena sei giornate. Però la Cremonese ha l’obbligo, la qualità e la forza per poter risalire in campionato». Un commento anche sul “suo” Frosinone che ha cominciato alla grande la massima serie con Eusebio Di Francesco: «Lo sto seguendo molto, ci giocano due ex compagni come Okoli e Baez, che mi hanno chiamato prima di venire in giallazzurro. Sono contento soprattutto per Baez, che alla Cremo non ha avuto molto spazio in A, ora invece sì e ha caratteristiche importanti».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: