fbpx
Chiriches: «Volevamo fare di più, ma non ci siamo riusciti»
Chiriches: «Volevamo fare di più, ma non ci siamo riusciti»

Le parole di Vlad Chiriches al termine di Juventus-Cremonese: «Gli infortuni? Non voglio pensare al passato, adesso sto bene»

La Cremonese esce sconfitta dalla trasferta di Torino contro Juventus, il difensore Vlad Chiriches – migliore in campo per la Cremo – al termine del match ha commentato il passo falso dei grigiorossi: «Sapevamo bene che avremmo dovuto fare punti qui a Torino, era una partita fondamentale per noi, ma non è stato così».

LA PARTITA – La Cremonese non si è mai resa pericolosa, soffrendo il lungo giro palla dei bianconeri. Chiesa e Cuadrado hanno messo in grande difficoltà l’equilibrio difensivo degli uomini di Ballardini; Chiriches commenta: «Le loro qualità sono venute fuori e hanno fatto due gol. Ci abbiamo provato, ma quando trovi una squadra forte non è facile fare bene. Abbiamo provato a rimanere sempre in partita, volevamo fare di più ma non ci siamo riusciti».

TRA INFORTUNI E RICADUTE – La stagione di Chiriches a Cremona non è stata facile, il difensore centrale ex Sassuolo ha subito diversi infortuni e ricadute, tenendolo lontano dal campo per lunghi tratti di stagione. Difficile negare che la sua assenza non si sia sentita, l’esperienza e il carisma di Vlad avrebbero potuto fare la differenza per la zona difensiva. Ora il romeno vuole concentrarsi sul presente: «Gli infortuni? Non voglio pensare al passato, adesso sto bene; voglio dare il massimo per aiutare la Cremonese a salvarsi. Abbiamo bisogno anche di un po’ di fortuna, di vincere le prossime partite e speriamo di riuscire in questa impresa».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: