
Le parole di Vlad Chiriches al termine di Napoli-Cremonese 3-0: «Vincere la prima partita può dare la spinta al nostro campionato»
Amareggiato sì, ma anche convinto che niente sia ancora deciso. Al termine di Napoli-Cremonese 3-0 il capitano dei grigiorossi Vlad Chiriches ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale grigiorosso: «Diamo tanto fastidio alle squadre ma non accumuliamo niente a livello di punti, e questo non va bene. I gol subiti? Sono stati dei momenti in cui è venuta fuori la loro qualità, ci hanno messo in difficoltà e hanno segnato la gara. Sono rientrato dall’infortunio e spero di continuare così, giocare sempre meglio per aiutare questa squadra».
RIALZARE LA TESTA – Il campionato della Cremo prosegue con la trasferta di Torino, in programma lunedì 20 febbraio: «Nelle prossime gare dobbiamo rialzare la testa, andare con fiducia e vincere la prima partita che ci può dare la spinta per continuare il nostro campionato. Se crediamo alla salvezza? Certo, se non c’è un obiettivo sei morto. Noi rimaniamo in piedi, con la testa alta. Dobbiamo vincere una partita il prima possibile, questo ci darà la spinta per continuare».