fbpx
Chievo-Cremonese, ecco le foto dei tifosi grigiorossi
Chievo-Cremonese, ecco le foto dei tifosi grigiorossi

Vi presentiamo la nuova gallery realizzata grazie alle foto ricevute durante il match del Bentegodi: nonostante tutto, voi ci siete sempre

Novantacinque minuti di nulla. Un eurogol di Di Noia ad inizio ripresa condanna la Cremonese alla sesta sconfitta stagionale: ora la zona playout è diventata una preoccupante verità. Unica nota positiva della serata grigiorossa sono i quattrocento tifosi cremonesi presenti al Bentegodi, ahimè non ripagati dalla prestazione della squadra di Baroni.

LA PARTITA – Dopo un primo tempo pressoché anonimo (da segnalare solamente un colpo di testa di Ciofani) la ripresa comincia con la staffilata da fuori di Di Noia che, togliendo le ragnatele all’incrocio dei pali, porta in vantaggio i padroni di casa. Sterile la reazione della Cremo, rimasta addirittura in dieci per l’ingenua espulsione di Mogos ad un quarto d’ora dal termine. Legittima la delusione dei tifosi grigiorossi presenti sugli spalti: i fischi finali non possono che essere compresi e giustificati.

FOTO BELLISSIME – I risultati sul campo continuano a non arrivare: in un momento di scoramento generale, non possiamo fare altro che ringraziare tutti voi per le foto inviateci durante il match della Cremo. Nonostante tutto, è evidente che il popolo grigiorosso non intende mollare e continua a sostenere i nostri splendidi colori: tocca ora a chi questi colori li indossa dimostrare di sentirli propri.

SEMPRE E COMUNQUE

FORZA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: