fbpx
Chievo-Cremonese, i convocati di Aglietti
Chievo-Cremonese, i convocati di Aglietti

I convocati di mister Aglietti per Chievo-Cremonese: assente De Luca. Convocati gli ex grigiorossi Renzetti, Mogos e Rigione

Domani, martedì 4 maggio, si giocherà Chievo-Cremonese, match valido per la trentaseiesima giornata di campionato. I convocati di mister Alfredo Aglietti per l’importantissima gara casalinga sono in tutto 23. Tra questi non compaiono gli attaccanti Ciciretti e De Luca, mentre è confermato il classe 2004 Samuele Vignato, in prima squadra per la seconda volta di fila. Tra i gialloblù saranno presenti tre ex grigiorossi: Renzetti, Mogos e Rigione.

GLI EX – Il primo ha vestito la maglia grigiorossa nella stagione dal 2017 al 2020; Mogos invece ha giocato nella Cremo per due stagioni di fila (2018-19 e 2019-20), collezionando la bellezza di 66 presenze. Fra i gol segnati, uno proprio contro il Chievo nell’unica volta nella storia in cui i grigiorossi hanno battuto i clivensi. L’esperienza di Rigione a Cremona è più di vecchia data: il difensore ha giocato alla Cremo nella stagione 2011-12.


Ecco la lista completa dei convocati:

Portieri: Seculin, Semper
Difensori: Rigione, Leverbe, Renzetti, Vaisanen, Pavlev, Cotali, Mogos, Gigliotti
Centrocampisti: Zuelli, Obi, Palmiero, Garritano, Giaccherini, Viviani, Bertagnoli
Attaccanti: Fabbro, Di Gaudio, Canotto, Djordjevic, Vignato, Margiotta

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche:

Perugia, obiettivo salvezza

Perugia, obiettivo salvezza