Che numeri per Cremonese-Lecce: grazie a tutti!
Che numeri per Cremonese-Lecce: grazie a tutti!

Weekend da urlo sui nostri profili in vista della partita fra Cremo e Lecce: i numeri sono altissimi, ringraziamo tutti i tifosi grigiorossi per la fiducia nel nostro progetto

Senza il Vostro sostegno, CuoreGrigiorosso.com probabilmente sarebbe un semplice portale aggiornato saltuariamente e con contenuti disposti alla rinfusa. Fortunatamente i numeri dimostrano che la testata giornalistica che si occupa di raccontare la Cremonese e le sue gesta è costantemente più seguita, per cui ci sembra doveroso ringraziare tutti coloro che continuano a leggerci e seguirci sul sito e sui nostri profili social: siete Voi lettori a conferirci la carica necessaria per insistere su questo progetto, per cui ci accomuna la grande passione per i colori grigiorossi.

NUMERI – Il weekend di Cremonese-Lecce, che si è concluso con la bella vittoria della squadra di Rastelli con doppietta di Strizzolo, ha raggiunto grandi numeri sul nostro portale. Da venerdì mattina fino a domenica notte, infatti, sono state totalizzate oltre 10.000 sessioni sul sito con quasi 21.000 pagine aperte con dominio CuoreGrigiorosso.com. Cifre che vanno oltre a quanto raccolto nei tre giorni precedenti a partite quali Brescia-Cremo, Cremo-Palermo, Cremo-Benevento o Cremo-Hellas Verona. Ad esempio, rispetto al match del Rigamonti l’incremento è stato superiore al 50% su tutti i dati, mentre se consideriamo l’ultima in casa con i veneti di Grosso, per cui è stato registrato il record di spettatori allo Zini prima ovviamente di Cremo-Lecce, registriamo un +28% per gli utenti che hanno frequentato CGR, +26% per le sessioni e +25% sul numero di pagine che sono state visualizzate (16.660 vs 20.901). Fonte: Google Analytics.

SOCIAL – Da sempre i profili social di CuoreGrigiorosso.com registrano dati organici, ossia raccolti senza l’ausilio di inserzioni a pagamento. Numeri in positivo anche per quanto riguarda Facebook: i post della pagina hanno raggiunto circa 27.000 persone durante lo scorso weekend, (6.000 in più dei tre giorni antecedenti Cremo-Verona, +5.000 di Brescia-Cremo, +7.000 di Cremo-Palermo e così via). Funziona tutto a meraviglia anche su Instagram: il canale raccoglie nuovi seguaci tutti i giorni (siamo a quota 4.101), i post e le stories – rese inconfondibili con il nostro stile grigiorosso – raggiungono migliaia di visualizzazioni ed interazioni, ma l’obiettivo è migliorarci ancora di più dando maggiore spazio proprio Voi che fate sentire l’affetto a qualsiasi ora del giorno in qualsiasi giorno dell’anno. Cogliamo l’occasione per ringraziarVi per le tantissime stories in cui ci taggate ad ogni partita. GRAZIE.

LA REDAZIONE – Il gruppo di lavoro è composto di giovani professionisti del settore e di ragazzi che, compatibilmente con gli impegni universitari, per passione nei confronti della Cremonese (quella non deve mai mancare) e per interesse verso il mondo dei media, del giornalismo e della comunicazione digitale hanno deciso di unirsi alla redazione virtuale e di partecipare attivamente al progetto a titolo gratuito. Tra soci, collaboratori interni e collaboratori esterni, il team consta di una decina di elementi: insieme ce la mettiamo tutta per fornire un prodotto ogni volta più accurato, innovativo, originale e aggiornato, in grado di intercettare il target prefissato in tutte le sue sfaccettature.

GRAZIE A TUTTI E FORZA CREMO!

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: