fbpx
Cesena-Cremonese, ecco le vostre foto
Cesena-Cremonese, ecco le vostre foto

EPILOGO

Una storia meravigliosa, un viaggio che in quarantadue puntate ha raccontato nove mesi di gioie e sofferenze, di imprese e cadute. Tutto sotto un unico denominatore comune: l’amore per i colori grigiorossi. La Cremo si è congedata al proprio pubblico con una sconfitta rimediata in casa di un Cesena assetato di punti nel tentativo di scongiurare lo spauracchio dei playout: pazienza, la Vittoria il popolo grigiorosso l’aveva già gustata la settimana precedente, regalandosi la garanzia di vivere le emozioni della serie B anche nella prossima stagione.

2È giunto il momento di salutarci, godendo insieme di queste bellissime immagini ricevute nel pre-partita e durante il match di venerdì sera: vi assicuriamo che, ad accompagnare la lacrimuccia che scenderà sul vostro viso pensando ai prossimi tre mesi di astinenza da Cremo, questi scatti sapranno regalarvi un largo sorriso e un pò di sana follia grigiorossa.

Grazie a tutti voi: l’inatteso successo della nostra iniziativa è stata una piacevolissima sorpresa… ancora oggi ci ritroviamo a ripercorrere con le immagini che ci avete regalato in questi mesi una stagione magica, che speriamo sia la prima di molte altre ancor più ricche di soddisfazioni.

Grazie alla squadra, alla società e a tutto il mondo grigiorosso: se il nostro sogno iniziale è diventata una fantastica realtà lo dobbiamo a chi ha lottato in campo e fuori.

Infine, il grazie più sentitoconcedetecelo, è doveroso – è per chi, anche se non è riuscito a vivere con noi la felicità per l’epilogo di questa stagione, è stato determinante per porre le basi di tutto il cammino grigiorosso in questo campionato: Komandante, questa salvezza è sicuramente anche tua!

FORZA MAGICA CREMO, A PRESTO!

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: