fbpx
Castagnetti: «Ora più attendisti. Vittoria per Cremona»
Castagnetti: «Ora più attendisti. Vittoria per Cremona»

Il centrocampista Castagnetti in zona mista: «Ultimamente siamo più attendisti e proviamo a colpire in contropiede. Non è stato facile restare fuori»

Non solo a Dazn ancora sul terreno dello Stirpe, il centrocampista Michele Castagnetti è stato intervistato dalla Cremonese anche in zona mista. Ecco le parole rilasciate dall’ex Empoli, oggi a segno con un gol straordinario da centrocampo: «Nel primo tempo avevo notato che il loro portiere Bardi era solito rimanere fuori dai pali un po’ troppo, allora quando ho intercettato quel passaggio a inizio ripresa ho provato a calciare ed è andata bene. Stare fuori non è stato facile, ancora di più quando i risultati non arrivano – ha continuato Castagnetti -. Ora è importante portare in porto la barca, non conta più chi gioca o chi no. Bisogna conquistare più punti possibili. Adesso facciamo qualche gol in più, ultimamente siamo più attendisti e cerchiamo di colpire in contropiede».

E poi un bel messaggio per Cremona«La vittoria è dedicata alla città, che sta attraversando un momento molto difficile. Siamo vicini a tutti gli operatori sanitari che stanno lavorando perché la situazione torni alla normalità».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: