fbpx
Carpi-Cremonese, inviateci le vostre foto
Carpi-Cremonese, inviateci le vostre foto

Siamo pronti a vivere il match del Cabassi: attendiamo le vostre foto da Carpi, dalle vostre macchine o davanti alla televisione (Dazn)

CREMO, E’ L’ORA DELLA VERITÀ. Quella che – classifica alla mano – potrebbe sembrare la meno ardua delle ultime fatiche che aspettano i grigiorossi in questo finale di campionato è invece con ogni probabilità la più infida: le nostre speranze di raggiungere i playoff passano da Carpi, da un match nel quale siamo sicuri nessuna delle due sfidanti si risparmierà per aggiudicarsi la vittoria.

MORALE ALLE STELLE – È innegabile che riuscire a vincere all’ultimo istante come ha fatto la Cremo domenica pomeriggio allo Zini con il Foggia rappresenti una grande iniezione di fiducia, a maggior ragione se sull’onda lunga di questo entusiasmo il ritorno in campo è cosi ravvicinato. C’è grande curiosità intorno a come mister Rastelli ridisegnerà la mediana grigiorossa date le assenze certe di Castrovilli – squalificato – e di Croce, uscito malconcio nei primi minuti dello scorso match. I due centrocampisti si aggiungono agli indisponibili di lungo corso Longo e Radunovic, obbligando il tecnico cremonese a partire alla volta del Cabassi con solamente 22 giocatori a disposizione.

IL NOSTRO AVVERSARIO – I disperati tentativi del Carpi di risollevare in extremis la propria classifica scongiurando la retrocessione diretta in serie C sembrano – almeno fino ad ora – dare i propri frutti: il 2-5 esterno rifilato sabato scorso alla Salernitana ne è prova indiscutibile. Conoscendo le squadre di Castorivecchia volpe della serie cadetta – siamo sicuri che i nostri avversari affronteranno il match di mercoledì pomeriggio cercando di aggredire i portatori di palla grigiorossi e sfruttare le ripartenze per offendere la nostra retroguardia.

TUTTI A CARPI! L’entusiasmo del popolo grigiorosso è altissimo: polverizzati i 689 tagliandi disponibili per il settore ospiti del Cabassi già nel pomeriggio di lunedì, la società emiliana ha messo a disposizione ulteriori 400 posti nei Distinti per chi non avesse assolutamente intenzione di rassegnarsi a vivere le emozioni del match dai televisori della nostra città. Ci auguriamo che la disponibilità di questi biglietti abbia vita breve: colorare lo stadio carpigiano con oltre mille cuori grigiorossi sarebbe la carica ideale per i ragazzi  in campo. Siamo pronti a raccontarvi la gara della Cremo, aggiornando in diretta i nostri lettori sull’evolversi dell’incontro: per premiare il nostro sforzo, come avvenuto per la gara casalinga con il Foggia, speriamo di essere sommersi dalle vostre foto! Aspettiamo i vostri scatti alla nostra pagina Facebook tramite un messaggio privato.

DAI CREMOOO….

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi