fbpx
Carpi-Cremonese, designato il direttore di gara
Carpi-Cremonese, designato il direttore di gara

Designato il direttore di gara per la sfida di mercoledì tra Carpi e Cremonese, gara valida per la 36° giornata del campionato di B: è Volpi

Sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo il direttore di gara per la sfida di questa domenica tra Carpi e Cremonese, valida per la trentaseiesima giornata del campionato Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Giuseppe Borzomì di Torino e  il Sig. Gamal Mokhtar di Lecco. Il quarto ufficiale sarà il Sig.Fabio Piscopo di Imperia. La partita, in programma alle ore 15, rappresenta la penultima trasferta per i grigiorossi in questo campionato.

I PRECEDENTI – Non ci sono precedenti di Volpi come arbitro di una partita della Cremonese, per cui quello del Cabassi sarà l’esordio assoluto. Due invece i precedenti con il Carpi per il fischietto toscano, ed entrambe le volte gli emiliani sono usciti con le ossa rotte: il primo risale alla scorsa estate (Carpi-Ternana 0-2 nel 2° turno della Coppa Italia), il secondo alla terza di campionato, quando i carpigiani furono sconfitti 4-1 in casa dell’Hellas Verona. In tale situazione furono fischiati 2 calci di rigore alla formazione veneta.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: