fbpx
Carnesecchi: «Penalizzati dal campo, ma andiamo avanti»
Carnesecchi: «Penalizzati dal campo, ma andiamo avanti»

Marco Carnesecchi al termine di Cremonese-Vicenza 0-0: «Complimenti al Vicenza, avanti con fiducia. Il campo? Non abbiamo più parole»

Con la sua parata sul rigore di Da Cruz ha tenuto la Cremonese in gara, ma nonostante ciò non è bastato per vincere contro il Vicenza una gara che sembrava “stregata”. Al termine della gara il portiere grigiorosso Marco Carnesecchi ha risposto alle domande dei giornalisti: «Studio sempre gli avversari e ho visto i video dei suoi rigori, le sue statistiche erano 50 e 50, ho avuto un po’ di fortuna e mi è andata bene. Secondo 0-0 di fila? A Perugia abbiamo giocato bene e ci siamo portati a casa un buon pareggio, qua in casa abbiamo creato tanto. Siamo stati penalizzati dal campo, non abbiamo più parole per descriverlo. Siamo comunque contenti, rimaniamo lì attaccati e ora pensiamo alla Ternana».

RIPARTIRE – Il doppio pareggio non è il massimo, ma la Cremo continua la sua striscia di risultati positivi. Cos’è mancato oggi? «Il campo bello prima di tutto, ma bisogna fare i complimenti anche al Vicenza. Anche il loro portiere ha fatto dei grandi interventi. Abbiamo creato tanto e difeso bene, ripartiamo con fiducia e siamo comunque contenti». Risponde Carnesecchi.


Fonte: dalla nostra inviata allo stadio Zini Rebecca Cambiati
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte WWW.CUOREGRIGIOROSSO.COM

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Parma, la designazione arbitrale

Cremonese-Parma, la designazione arbitrale