Le dichiarazioni di Marco Carnesecchi in vista del match contro la Juventus: «Avversario difficile, ma dobbiamo tenere vive le speranze salvezza»
L’operazione risalita della Cremonese si fa più difficile non solo per la vittoria di Verona che ha un po’ tagliato le gambe anche al gruppo, ma soprattutto perché alle porte c’è la difficile trasferta di Torino contro la Juventus. I bianconeri sono reduci dalla semifinale di andata di Europa League contro il Siviglia, e penseranno inevitabilmente anche al ritorno: «Le possibilità non sono dalla nostra parte – ha dichiarato Marco Carnesecchi a SkySport – ma arriviamo da una striscia positiva che ci fa ben sperare. La Juve è un’avversaria difficile da battere ma noi dobbiamo cercare di arrivare fino all’ultima di campionato con la salvezza ancora in gioco».
FUTURO BIANCONERO? – E nel domani del portiere grigiorosso potrebbe anche esserci proprio il bianconero torinese, considerando i recenti accostamenti di mercato: «È qualcosa che sogni da bambino, io appartengo all’Atalanta e dovrò parlare con loro, sono a completa disposizione. Sognare è gratis, non si sa mai. Io ho sempre fatto scalino per scalino, fin da Trapani, per non rischiare di cascare. La mia fortuna è sempre stata l’umiltà e la voglia di lavorare che mi hanno sempre trasmesso anche i miei genitori. La Cremonese rappresenta per me un punto importante per il futuro. Mi ha dato la possibilità di giocare nel massimo campionato, devo solo ringraziare la Cremonese, sarò sempre grato».