fbpx
Carattere Cremo: a Reggio la prima rimonta stagionale
Carattere Cremo: a Reggio la prima rimonta stagionale

Per la prima volta in stagione, contro la Reggina, la Cremonese rimonta trasformando una potenziale sconfitta in una vittoria

E ora la Cremo non solo si è ricordata come si vince, ma anche come si completa una rimonta. Dopo l‘iniziale vantaggio di Montalto, infatti, i ragazzi di Pecchia sono riusciti a portare a casa i 3 punti in virtù delle reti di Buonaiuto e di Gaetano. Cosa che non era ancora accaduta da inizio anno.

I PRECEDENTI – Le uniche tre volte in cui i grigiorossi sono riusciti a porgere l’altra guancia dopo aver subito il primo schiaffo è stato contro il Benevento, dove Fagioli ha risposto a Tello, contro il Pisa, grazie alla rete di Daniel Ciofani a tempo scaduto e contro il Pordenone, quando Zanimacchia e Strizzolo hanno risposto a Camporese per poi veder sfuggire i tre punti allo scadere a causa di Zammarini. Reti che sono valse, entrambe le volte, un solo punto. Se la capacità di saper reagire è sicuramente un punto a favore dei grigiorossi, serve la stessa determinazione quando la sfida è ancora da decidere, aspetto che sin qui mister Pecchia non ha ancora ritrovato nei suoi ragazzi.

Nicolò Casali

Potrebbe interessarti anche:

Roma-Cremonese, la designazione arbitrale

Roma-Cremonese, la designazione arbitrale