fbpx
Buonaiuto: «Dovevamo portare a casa più punti»
Buonaiuto: «Dovevamo portare a casa più punti»

Cristian Buonaiuto dopo il pareggio tra Cremonese e Sampdoria: «C’è qualche rimpianto. Rosa di qualità, ma quello che conta è il gruppo»

Gli è mancato solo il gol, ma Cristian Buonaiuto ha sfornato una grande prestazione dopo essere stato premiato per aver raggiunto le 100 presenze in grigiorosso nel prepartita di Cremonese-Sampdoria. Al termine della gara il numero 10 ha parlato al sito ufficiale del club: «C’è qualche rimpianto. Il gol salvato sulla linea? In quella circostanza mi sono trovato il portiere vicino e ho cercato di fare quello che potevo. Da un lato siamo soddisfatti per quanto creato, dall’altro c’è rammarico perché dovevamo portare a casa più punti. Difficile dire se è stata la migliore Cremonese sin qui, è passato pochissimo, ma abbiamo fatto una buona partita e ciò che ci ha chiesto il mister».

RISCATTO – Buonaiuto, così come tutta la Cremonese, cerca il riscatto dopo una stagione complicata: «Dopo un anno così c’è voglia di riscatto e cercheremo di farlo sin da subito. La Cremonese ha una squadra fatta di giocatori esperti ed importanti, ma quello che conta è il gruppo. Cerchiamo di crearlo il più unito possibile e ci toglieremo delle soddsfazioni»

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: