fbpx
A breve disponibili altre 100 mascherine CGR
A breve disponibili altre 100 mascherine CGR

Alla Tabaccheria Gatta di corso Garibaldi a Cremona settimana prossima arrivano altre 100 mascherine di CuoreGrigiorosso.com. Prenotatela!

In seguito alle numerose richieste degli ultimi giorni, abbiamo scelto di produrre ancora un centinaio di mascherine griffate CuoreGrigiorosso.com, lavabili e dunque riutilizzabili, magari sugli spalti dello Stadio Zini, poiché ci auguriamo che le cose migliorino per tutti in questa emergenza sanitaria, purtroppo ancora molto presente sul nostro territorio. Da settimana prossima, intorno a metà del mese di ottobre, gli articoli torneranno disponibili al punto vendita solito, la Tabaccheria Gatta di Corso Garibaldi 136/A. In pieno centro a Cremona. Le mascherine sono totalmente Made in Cremona, essendo prodotte da Apis Italia Srl, con sede a Vescovato.

PRENOTAZIONI/INVII A DISTANZA – Potete già comunque telefonare alla Tabaccheria Gatta al numero 0372 1930308 per prenotare le vostre mascherine, disponibili al prezzo di 8 euro. È possibile pagare per via telematica, attraverso i sistemi di SatisPay, PayPal o bonifico bancario, oppure di recandosi di persona. Nel caso in cui siate a distanza, in Lombardia o qualunque altra regione italiana, o anche all’estero, per ricevere il prodotto comodamente a casa basterà concordare con la tabaccheria stessa la spedizione. Al costo della mascherina si aggiungeranno 3 euro per la spedizione di un articolo, oppure 4,90 euro per la spedizione che va da tre a cinque articoli. E così via.

QUALITÀ PRODOTTO – Ringraziamo doverosamente, come detto, Apis Italia, che ha realizzato il prodotto per tutti i tifosi grigiorossi. È un accessorio di qualità, 100% italiano. Anzi 100% cremonese, avendo Apis sede a Vescovato, nella nostra provincia. È tutto dunque lavorato artigianalmente, da classica “famiglia cremuneésa”. Sono mascherine fatte con uno speciale tessuto traspirante di nuova concezione composto da cotone e poliestere. La parte esterna é colorata con un processo di sublimazione, l’interno é in materiale naturale (qui per ulteriori informazioni). Non è certificata CE, ma è mascherina filtrante prodotta in deroga secondo quanto disposto dall’Art. 15 del Decreto “Cura Italia” del 17 marzo 2020 (n. 18).

DATE/ORARI TABACCHERIA – Le ragazze della tabaccheria Gatta vi aspettano per ritiro prenotazioni o acquisto delle mascherine dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, più la domenica dalle 8.30 alle 12.30Grazie ancora, di Cuore (Grigiorosso), per la fiducia che avete riposto nei nostri confronti. E forza Cremo!

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, vittoria a Pescara dopo quarant’anni

Cremo, vittoria a Pescara dopo quarant’anni