fbpx
Braida: «Se mi vogliono resto alla Cremo a vita. Sul mercato…»
Braida: «Se mi vogliono resto alla Cremo a vita. Sul mercato…»

Ariedo Braida sulla Cremonese: «I playoff sono il nostro obiettivo. A gennaio è difficile trovare la disponibilità da parte dei giocatori…»

È alla Cremonese da poco più di un anno, ma Ariedo Braida si è già innamorato dell’ambiente grigiorosso. L’ex dirigente di Milan e Barcellona è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, e tra le altre cose ha parlato anche della sua esperienza all’ombra del Torrazzo: «Arvedi è una persona eccezionale e vale lo stesso per Pecchia, un allenatore che sta lavorando molto bene. Il nostro obiettivo sarebbe arrivare ai playoff, per la nostra crescita sarebbe importante. Se Arvedi mi tiene, io resto qui a vita. Il calcio resta la mia essenza, mi diverto sempre».

SUL MERCATO – Tra pochi giorni inizierà la sessione invernale di calciomercato (anche se prima di tutto dovranno esserci delle uscite), che l’anno scorso ha portato in città giocatori del calibro di Carnesecchi, Bartolomei e Baez. Ma Braida non si fida del tutto: «Nel mercato di gennaio non puoi fare scelte e fai solo con quello che riesci a trovare. A gennaio è difficile trovare disponibilità, quella vera si trova d’estate. Si chiama mercato di riparazione, ma non sempre si ripara. Il più delle volte non va bene».

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Le decisioni della Lega sui due gol dubbi

Le decisioni della Lega sui due gol dubbi