fbpx
Bonato: «Inseriremo un portiere. Su Mogos…»
Bonato: «Inseriremo un portiere. Su Mogos…»

Il ds Bonato in conferenza: «Per i nostri attaccanti sono stati fatti solamente dei sondaggi». In difesa si punta su Fiordaliso

Nel corso della presentazione alla stampa del nuovo acquisto Cristian Buonaiuto, il direttore sportivo della Cremonese Nereo Bonato ha confermato che il pacchetto dei portieri a disposizione di mister Bisoli avrà un nuovo elemento: «Durante il ritiro abbiamo deciso di fare alcune valutazioni, credo che andremo a inserire un terzo portiere» le parole dell’ex Sassuolo. Le strade portano al giovane Andrea Zaccagno, 23enne padovano rientrato al Torino dopo sei mesi di prestito senza presenze alla Virtus Entella. Vanta circa 50 presenze in Serie C fra campionato e playoff, oltre ad un paio in Serie B quando vestiva la maglia della Pro Vercelli. Dal Torino dovrebbe arrivare anche Alessandro Fiordaliso, che andrebbe a rinforzare il reparto difensivo nello slot lasciato libero da Mogos, ormai passato al Chievo. Il terzino destro classe 1999 viene da una buona stagione in B con il Venezia di Dionisi (26 gettoni).

LE ALTRE – Ci sono anche tante altre voci di mercato che riguardano la Cremonese, soprattutto in uscita. Montalto è fuori dai radar, su Ceravolo sarebbe forte l’interessamento del Pescara e anche Piccolo dovrebbe concludere l’esperienza grigiorossa dopo tre stagioni. «Per il momento solo su Mogos al Chievo c’è stato un affondo concreto, per gli altri no giocatori in rosa no. Eravamo pronti all’eventualità di cedere il terzino, ora vediamo se ci sono le condizioni per chiudere. Non scombussola i nostri piani». Sull’attacco ha semplicemente aggiunto queste affermazioni: «Il nostro reparto offensivo è importante per la categoria – ha detto Bonato -. È vero che lo scorso anno le cose non sono andate come volevamo, è anche vero che tutti hanno reso al di sotto delle aspettative, ma prima di fare determinate scelte bisogna pensarci bene. Diamo continuità, abbiamo aggiunto Strizzolo e penso che possiamo fare un buon campionato».

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Pisa, le modalità per i biglietti

Cremonese-Pisa, le modalità per i biglietti

Brescia-Cremonese, la designazione arbitrale

Brescia-Cremonese, la designazione arbitrale