fbpx
Bisoli: «Spiace perdere dopo una partita del genere, ma…»
Bisoli: «Spiace perdere dopo una partita del genere, ma…»

Mister Bisoli dopo la sconfitta in Coppa con il Cagliari: «Risultato l’unica cosa penalizzante. Ai ragazzi dico che hanno fiducia da parte mia»

La Cremonese gioca un’ottima partita in casa del Cagliari ma saluta la Coppa Italia a causa del gol di Faaragò al 69esimo minuto. Al termine della gara ha parlato il tecnico grigiorosso Pierpaolo Bisoli: «Spiace perdere dopo aver fatto una prestazione del genere. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, anche se la migliore occasione l’abbiamo avuta noi, mentre nel secondo abbiamo preso possesso del gioco creando tanto, colpendo due pali e costringendo il loro portiere a tre parate importanti. Siamo stati bravi, ora bisogna farsi scivolare addosso il risultato. Siamo venuti a sfidare una squadra di Serie A e abbiamo preso in mano il risultato. Solo il risultato ci penalizza».

GRUPPO – Il mister bolognese, ex di giornata, ha ricevuto risposte importanti dall’intero gruppo: «Ho una squadra importante, non ci sono titolari né riserve ma solamente la Cremonese, che deve rendere orgogliosi i tifosi e la società. Chi è entrato oggi ha dato tanto». I grigiorossi sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato: «Non vorrei che diventasse una psicosi, chiedo solo ai ragazzi di stare tranquilli consapevoli che hanno la fiducia mia e della società. Giocando come oggi e come fatto a Lecce ne arriveranno: l’importante è non perdere la voglia di lavorare, l’entusiasmo e la fiducia, ma metto la mano sul fuoco che ai ragazzi non succederà».

INFORTUNI – Bisoli ha poi concluso chiarendo le condizioni di Terranova, uscito nel primo tempo per una botta: «Ha subito una distorsione al dito ma non dovrebbero esserci problemi per la sfida di domenica. Siamo sfortunati perché nell’ultimo periodo tutti i nostri infortuni sono dovuti a botte, che quindi non posso prevedere. Speriamo che la sfortuna ci volti le spalle».

 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: