fbpx
Bet and Grey: i consigli per la trentatreesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la trentatreesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della trentatreesima giornata del campionato di Serie B

Ebbene sì, la settimana scorsa i nostri consigli hanno toppato in pieno. Colpa di un Livorno spompato dopo la partita con la Cremo e di un Crotone che perdendo il derby ha rovinato i piani dei grigiorossi. Guardiamo con fiducia alle partite del weekend, visto che dopo le vincite delle settimane scorse stiamo vivendo di rendita.

LA TRIPLA

LECCE-CARPI, sabato ore 15:00
Il Lecce visto allo Zini ha impressionato: al netto dell’espulsione, i pugliesi sono una delle squadre che è piaciuta di più a Cremona. La sconfitta contro i grigiorossi deve essere presto dimenticata: il Palermo è dietro solo un punto ed ha una partita in meno, ma è impegnato nell’ostica trasferta di Benevento. Contro il Carpi prevediamo una vittoria, probabilmente con diversi gol.

SALERNITANA-CITTADELLA, sabato ore 15:00
Fino a un mese e mezzo fa la Salernitana sembrava fuori dalla lotta retrocessione: dopo la vittoria contro la Cremo il 26 febbraio invece la squadra di Lotito ha raccolto solo un punto in cinque partite, sprofondando in piena zona playout. Il Cittadella invece ha ritrovato la forma di inizio campionato: sono ben 7 i risultati utili consecutivi (4 vittorie e 3 pareggi). Noi scommettiamo sullo stato di forma degli ospiti.

Giocata consigliata:

Lecce-Carpi 1&over2.5 (2.25)
Salernitana-Cittadella X2 (1.42)

Quota totale: 3.19 bet365


MARCATORI

LECCE-CARPI, sabato ore 15:00
Con La Mantia squalificato il Lecce dovrà cercare altre vie per trovare la rete. I bookmakers lo sanno e hanno già abbassato le quote di Palombi (2.10) e Mancosu (2.37). Scorgendo la classifica dei marcatori scopriamo che c’è un centrocampista tra i salentini che segna con una certa regolarità: puntiamo su una rete di Tabanelli.

BENEVENTO-PALERMO, domenica ore 21:00
Nonostante il caos societario il Palermo resta lì a giocarsi la promozione. Domenica sera i siciliani potranno scendere in campo sapendo il risultato del Lecce, diretta concorrente. La trasferta di Benevento non sarà facile, noi puntiamo su una rete di un ritrovato Nestorovski.

LIVORNO-BRESCIA, lunedì ore 21:00
E chi li ferma più questi? I cugini continuano a volare, mannaggia a loro. Contro il Livorno dovrebbe arrivare un’altra vittoria, o perlomeno un’altra gara ricca di reti. Noi puntiamo su un gol di Donnarumma: il capocannoniere non segna su azione da sei gare, nelle quali ha comunque trasformato due rigori (uno dei quali solo dopo la respinta del portiere). La quota è ghiotta, noi ci fiondiamo.

Giocata consigliata:

Lecce-Carpi Tabanelli marcatore (5.00)
Benevento-Palermo Nestorovski marcatore (2.62)
Livorno-Brescia, Donnarumma marcatore (3.10)

Quota totale: 40.61 bet365

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: