fbpx
Benevento, Lapadula verso il forfait con la Cremonese
Benevento, Lapadula verso il forfait con la Cremonese

L’attaccante Lapadula tornerebbe dal Perù troppo a ridosso della partita di Cremona e per questo non dovrebbe essere convocato

Non solo la Cremonese, anche il Benevento ha ripreso ad allenarsi in vista della prossima giornata di campionato, che mette di fronte grigiorossi e sanniti domenica 17 ottobre alle ore 14 allo Stadio Zini. I nazionali della squadra di Caserta sono quattro: Glik, Ionita, Di Serio e Lapadula. Per i primi due avranno impegni piuttosto soft, limitati all’Europa: Glik con la Polonia sfiderà San Marino e Albania, Ionita con la Moldavia dovrà vedersela con Danimarca e Israele. Torneranno a Benevento in tempo per la sfida di Cremona, a differenza di Gianluca Lapadula, e nel caso in cui fosse confermato sarebbe un’assenza pesante per i giallorossi.

AVVENTURA IN SUDAMERICA – La situazione di Lapadula è presto definita, come riportato da ottopagine.it: l’ex Pescara e Milan – fra le altre – con il suo Perù dovrà affrontare in Sudamerica Cile, Bolovia e Argentina. L’ultima di queste partite sarà all’1.30 del mattino (ora italiana) del 15 ottobre, a poco più di 48 ore dall’ottava giornata di Serie B. È molto probabile, com’è accaduto per la prima sosta, che Lapa-gol non verrà convocato da Caserta per la lunga trasferta di Cremona.

Il pari ruolo Giuseppe Di Serio, per la cronaca, è impegnato con l’Italia Under 20 nel Torneo 8 Nazioni.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: