fbpx
Benevento-Cremo, riparte ‘L’angolo della curva’
Benevento-Cremo, riparte ‘L’angolo della curva’

Riprende il cammino dei grigiorossi e ovviamente anche la nostra rubrica: aspettiamo i vostri scatti mentre seguite le gesta della Cremo

BENTORNATI! Al termine di questi venti giorni senza Cremo finalmente possiamo ritrovarci per proseguire insieme la nostra avventura a tinte grigiorosse in questa seconda stagione  di Serie B.

Preferiamo soprassedere sull’imbarazzante manfrina che – tra dichiarazioni, ricorsi e sentenze – sta sempre più imbarazzando il mondo del calcio nostrano e dedicarci a ciò che il campo vero può offrirci:  archiviato il turno di riposo la formazione di Mandorlini, falcidiata dagli infortuni, riparte dalla trasferta di Benevento.

La sfida alla formazione campana, vera e propria big di questo campionato, sarà il banco di prova perfetto per comprendere lo stato di forma della Cremo che, al contrario di quanto il buon senso potrebbe far immaginare, esce dalla lunga sosta imposta dal calendario con l’infermeria piena e la voglia di proseguire la striscia di risultati utili di queste prime giornate.

I chilometri che ci separano dal Vigorito sono tanti: sappiamo che i ragazzi della Sud sono pronti per una levataccia nel cuore della notte tra venerdì e sabato alla volta di Benevento e non possiamo far altro che toglierci il cappello e augurarci che i loro sforzi vengano premiati dalla prestazione dei grigiorossi.

Dal settore ospite o davanti alla TV: in redazione non vediamo l’ora di ricevere le vostre immagini per poter realizzare un nuovo album a raccolta delle vostre emozioni grigiorosse.  Attendiamo i vostri scatti attraverso la nostra pagina Facebook, basterà semplicemente inviarceli con un messaggio privato.

DAI CREMOOO…

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: