fbpx
Auguri Paulinho! E senza quei problemi fisici…
Auguri Paulinho! E senza quei problemi fisici…

Compie 35 anni Paulo Sérgio Betanin, meglio conosciuto come Paulinho, per una stagione e mezza con la maglia della Cremonese

Domenica 10 gennaio 2021: compie oggi 35 anni Paulinho, che per 18 mesi ha vestito la gloriosa maglia della Cremonese. Parliamo di uno dei grandi rimpianti di questi ultimi anni, perché se non fosse per le fragilità dal punto di vista fisico, ancora oggi avrebbe potuto fare la differenza per qualità tecniche e soprattutto quantità di gol, quelli che mancano (e non poco) alla rosa attuale, che difatti “vanta” uno dei peggiori attacchi della B. Uno dei giocatori più forti che abbiamo visto recentemente in grigiorosso, peccato che – come detto – ogni tre per due fosse out per infortunio.

RIMPIANTO – Arrivato nell’estate 2017 dopo tre anni vissuti in Qatar, ha segnato 5 gol il primo anno (spettacolari i gol a Chiavari e in casa col Perugia) e 2 nei sei mesi successivi, quelli con Mandorlini e Rastelli in panchina. Rescisso inevitabilmente il contratto a inizio febbraio del 2019, Paulinho è tornato in Brasile, dove vive insieme alla sua famiglia.

La redazione al completo di Cuore Grigiorosso si unisce agli auguri di buon compleanno!

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Auguri a Gigi Turci, che compie oggi 51 anni!

Auguri a Gigi Turci, che compie oggi 51 anni!