Gli auguri del Club Grigiorosso di Castelleone
Gli auguri del Club Grigiorosso di Castelleone

Presenti anche mister Rastelli e i difensori Claiton e Mogos all’annuale cena del Club Grigiorosso di Castelleone, occasione per augurare buon 2019 a tutti!

Si è svolta ieri sera, giovedì 10 gennaio, la consueta cena di auguri per il nuovo anno presso il Club Grigiorosso di Castelleone, in provincia di Cremona, attivo dal 1981 e che da qualche mese è intitolato alla memoria di Emiliano Mondonico. Al ristorante e pizzeria Don Felipe, sede del club, hanno partecipato più di 100 tifosi grigiorossi, dai più storici che da oltre quarant’anni non si perdono le gesta della Cremonese ai più giovani che solo da un paio di stagioni assaporano il gusto di poter osservare i grigiorossi in una delle categorie più prestigiose del nostro calcio, la Serie B. Presenti anche mister Massimo Rastelli, in compagnia del nuovo capitano Dos Santos Claiton e del difensore-bomber Vasile Mogos, a segno 3 volte nel girone di andata del campionato in corso. Cena con antipasti misti, pizza e panettone per tutti; per concludere, l’estrazione della lotteria che prevedeva numerosi premi grigiorossi, tra cui le divise ufficiali di Emmers, Piccolo e Paulinho.

https://www.facebook.com/CUOREGRIGIOROSSO/videos/310456659587534/?epa=SEARCH_BOX

Un’occasione di riunione conviviale tra coloro che hanno a cuore i colori grigiorossi, oltre che per scambiarsi gli auguri di un buon 2019. Mister Rastelli è intervenuto circa a metà serata, ringraziando per l’invito e promettendo grande impegno da parte di tutto il gruppo per riportare la Cremonese più in alto che si può; i difensori Claiton e Mogos sono stati presi d’assalto dai tifosi per autografi con dediche e fotografie. Si riparte con questo entusiasmo, i grigiorossi sono chiamati ad un girone di ritorno di fuoco, in cui bisogna recuperare i punti persi negli scorsi mesi. Anche noi di CuoreGrigiorosso.com siamo stati ospiti della serata, insieme agli altri organi della stampa locale, e ringraziamo di cuore il Club Grigiorosso per l’invito, con la speranza che anche da un punto di vista sportivo il 2019 sia ricco di soddisfazioni. Vi lasciamo con alcune immagini della serata, e sempre forza Cremo!

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Palermo, le modalità per i biglietti

Cremonese-Palermo, le modalità per i biglietti

Cremo, sabato Simoni allo ‘Zini’

Cremo, sabato Simoni allo ‘Zini’

Cremo, chi è Luca Strizzolo

Cremo, chi è Luca Strizzolo