fbpx
Auguri a Mariano Arini, il Samurai grigiorosso
Auguri a Mariano Arini, il Samurai grigiorosso

Compie oggi 34 anni Mariano Arini, centrocampista oggi all’Arezzo ma elemento fondamentale della Cremo degli ultimi anni in Serie B

Non ha mai mollato il Samurai, Mariano Arini. Dal primo giorno del suo arrivo a Cremona ha dato tutto per la maglia. Non aveva cominciato benissimo, ma è bastato poco tempo per diventare beniamino dei tifosi per attaccamento alla Cremonese, per lavoro sporco sul campo, per carisma. Nonostante non sia mai stato uomo da tante parole. Anzi, forse per questo che è fuoriuscito soprattutto il suo aspetto caratteriale, di voglia di vincere, di portare a casa risultati, “mangiando” palloni. Poche parole, tanto agonismo, per aiutare i grigiorossi a salvarsi nella categoria. Oggi – 17 gennaio 2021 – Mariano compie 34 anni e vogliamo augurargli buon compleanno!

FRA I PIÙ PRESENTI – Non è di certo un caso che Arini è stato uomo di riferimento del centrocampo per tutti gli allenatori che ha avuto a Cremona: da Tesser a Baroni, passando per Rastelli e Mandorlini. Con Bisoli, invece, non è nato un grande feeling e lo ha raccontato nella nostra intervista esclusiva dell’agosto 2020, quando ha saputo di non rientrare nei piani della Cremo per la Serie B 2020-21 nonostante le promesse fatte in precedenza. Così è rimasto senza squadra per qualche settimana, per poi accettare la proposta dell’Arezzo, in Serie C. Il Samurai conta oltre 100 presenze in grigiorosso, uno dei più presenti, capace di resistere alle rivoluzioni che ci sono state quasi ad ogni sessione di mercato dalle parti di Via Postumia. Lo ringrazieremo sempre per ciò che ha dato alla piazza.

Tanti auguri al guerriero grigiorosso Mariano Arini!

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo sotto nei precedenti col Vicenza

Cremo sotto nei precedenti col Vicenza