fbpx
Armenia: «Ipotesi Cesena per la prima gara casalinga»
Armenia: «Ipotesi Cesena per la prima gara casalinga»

Il dg della Cremonese Paolo Armenia: «Nel caso in cui lo Zini non sia pronto in tempo si giocherà nello stadio di Cesena»

Ve lo abbiamo anticipato in esclusiva lo scorso 25 maggio, adesso è praticamente ufficiale: qualora i lavori dello Zini dovessero prolungarsi oltre le prime due giornate, la Cremonese giocherà le sue gare casalinghe all’Orogel Stadium di Cesena. A confermarlo è stato il direttore generale Paolo Armenia ai microfoni di Cremona1: «Dobbiamo ringraziare le autorità locali, il prefetto, il questore e il Cesena Calcio, che ci hanno dato questa possibilità. Nel caso, speriamo remoto, in cui non si potesse giocare la prima partita casalinga a Cremona si giocherà a Cesena».

I LAVORI – La speranza resta giocare sin da subito tra le mura di casa, e i lavori proseguono in tal senso: «Per quanto riguarda il manto erboso siamo in uno stato abbastanza buono di avanzamento, abbiamo già posato l’impianto per il riscaldamento. Skybox? Stiamo facendo prove per capire quanti installarne nel settore distinti» le parole del dirigente grigiorosso.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: