fbpx
Armenia: «Felici di riprendere, ora recuperiamo posizioni»
Armenia: «Felici di riprendere, ora recuperiamo posizioni»

Il dg della Cremonese Armenia a TMW: «Difficile capire quali errori sono stati fatti. Prepariamoci ad un campionato diverso»

All’indomani dell’annuncio riguardante il ritorno della Serie B il prossimo 20 giugno, il direttore generale della Cremonese Paolo Armenia è stato intervistato dai colleghi di TuttoMercatoWebritenendosi tutto sommato soddisfatto: «Siamo in linea con quanto aveva auspicato la Lega B, quindi felici di poter riprendere il 20 giugno e allo stesso tempo speranzosi di recuperare le posizioni che ci porteranno fuori dalla zona rossa della classifica». 

NUOVO CAMPIONATO – Armenia prosegue poi spiegando cosa non ha funzionato fin qui: «Sicuramente sono stati commessi degli errori, ma adesso è difficile dire quali. Rimangono comunque 11 gare da giocare e siamo fiduciosi, potremo valutare effettivamente il trend di questa stagione. Se cambierà significa che gli errori commessi non sono così tanti, altrimenti saranno opportune valutazioni diverse». La Cremonese ripartirà alla guida di mister Bisoli: «In questo periodo il mister ha avuto modo di giocare una sola gara, ma ha anche studiato le altre partite ed ora farà una preparazione che darà il via ad un campionato che deve necessariamente essere diverso. Dobbiamo essere pronti».

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: