fbpx
Alessandria-Cremonese, la designazione arbitrale
Alessandria-Cremonese, la designazione arbitrale

La designazione arbitrale di Alessandria-Cremonese: ecco chi sarà il direttore di gara per la sfida di sabato 27 novembre

Sarà il Sig. Manuel Volpi della sezione di Arezzo il direttore di gara di Alessandria-Cremonese, sfida della giornata numero 14 di Serie B in programma sabato 27 novembre alle 14. Gli assistenti saranno il Sig. Luigi Rossi di Rovigo e il Sig. Gianluca Sechi di Sassari. Quarto uomo la Sig.ra Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. Al Var ci sarà il Sig. Michael Fabbri di Ravenna, con assistente il Sig. Giorgio Peretti di Verona.

I PRECEDENTI – Volpi ha diretto la Cremo quattro volte in totale, l’ultima delle quali nella stagione in corso: parliamo della vittoria per 2-1 in casa del Parma (con anche doppio rigore fallito da Di Carmine). Il primo precedente risale al campionato 2018-19, la sconfitta in casa per 2-1 col Carpi; poi abbiamo l’1-1 di Empoli con i grigiorossi allenati da Baroni il 20 ottobre 2019 e la sconfitta – poco dopo – di Verona col Chievo col gran gol di Di Noia per 1-0 finale. Nella Cremo fu espulso Mogos.

Due i precedenti di Volpi con l’Alessandria, che ha vinto in ambo le occasioni: il 3-1 in casa dell’AlbinoLeffe nella Lega Pro 2015-16, poi il 3-1 al Moccagatta ai danni della Viterbese nella finale di ritorno della Coppa Italia di Lega Pro. Segnò una tripletta Michele Marconi, oggi ancora attaccante della formazione piemontese.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cosenza-Cremonese, i convocati di Pecchia

Cosenza-Cremonese, i convocati di Pecchia