Il nuovo portiere della Cremonese Michael Agazzi è stato presentato in conferenza stampa insieme al direttore sportivo Rinaudo: «Darò tutto me stesso»
Michael Agazzi e la Cremonese, una storia tutta da scrivere. Dopo l’annuncio della settimana scorsa, nella giornata di oggi è stato presentato alla stampa il neo portiere della Cremonese, accompagnato dal Rinaudo. «È la persona giusta per far crescere il nostro organico, ne sono convinto – ha esordito il ds –Si aggiunge nel reparto a Ravaglia, che con il Livorno ha fornito una buona prestazione, e a Giacomo Volpe».
L’estremo difensore classe ’84 si è introdotto ai giornalisti così: «Voglio ringraziare la proprietà e la società per avermi dato questa opportunità, arrivo in punta di piedi e con umiltà ma darò tutto me stesso per la Cremo». Agazzi vanta una serie di esperienze importanti, ma dopo l’avventura di Ascoli non aveva ancora trovato una nuova squadra. «Mi auguro che qui a Cremona possa succedere come nelle Marche, dove ho passato sei mesi bellissimi e società e tifosi hanno un bel ricordo di me».
La Cremonese di Rastelli ha stupito il portiere ex Cagliari: «La squadra può farci divertire, ma in questa Serie B si può passare dal fare bene al contrario in un attimo. Qui c’è di tutto per fare cose importanti». Per quanto riguarda gli obiettivi personali, Agazzi ha commentato: «Voglio finire la carriera alla grande. Darò tutto me stesso come ho sempre fatto, nell’ultimo periodo ho lavorato senza mai risparmiarmi come è sempre stato nei miei 16 anni di carriera».