Cremonese-Frosinone, ci pensiamo noi a scaldare lo Zini!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per sconfiggere la corrazzata ciociara e il freddo polare servirà un tifo infuocato: attendiamo i vostri scatti per vivere insieme questa nuova avventura grigiorossa

Banner La Locanda del Contadino

Dagli undici gradi di Pescara al gelo previsto questa sera, il tutto in soli tre giorni: nel turno infrasettimanale la Cremo - e tutti noi - oltre  a vedersela con una delle favorite alla promozione diretta in A troverà sulla propria strada il temutissimo Burian, vento siberiano portatore di maltempo, temperature rigidissime e neve. Il Frosinone arriva allo Zini con il dente avvelenato per l'epilogo dell'ultima giornata, che ha visto la formazione di Longo perdere per tre a uno tra le mura amiche dello Stirpe contro il Perugia e terminare la gara in doppia inferiorità numerica per le espulsioni (evitabili) di Soddimo e Terranova, assenti dunque a Cremona.

I ragazzi di Tesser arrivano al match odierno dopo aver strappato un buon punto in Abruzzo ma con la necessità di interrompere il digiuno di reti che dura ormai dal gol di Scappini nel primo tempo della sfida di Carpi: tornare alla vittoria sarebbe quell'iniezione di fiducia necessaria per riprendere a viaggiare spediti verso la salvezza.

Non facciamoci scoraggiare dal freddo, il nostro apporto sarà fondamentale per aiutare i nostri in campo: tiriamo fuori dall'armadio giacconi, sciarpe e berretti pesanti e popoliamo ancora una volta i gradoni dello Zini! Aspettiamo le vostre immagini dagli spalti: inviate le foto alla nostra pagina Facebook con un messaggio privato, scriveremo così insieme un nuovo capitolo di questa rubrica con una nuova raccolta grigiorossa.

DAI CREMOOOOO