Pescara-Cremonese, vivete con noi la sfida dell'Adriatico

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo della nostra rubrica: aspettiamo i vostri scatti dall'Abruzzo o davanti alla TV

Banner La Locanda del Contadino

Sarà una settimana di fuoco quella che attende la Cremo: in 7 giorni i grigiorossi saranno protagonisti di tre sfide delicate, sicuramente utili per capire le reali ambizioni della nostra squadra. Pescara-Frosinone-Ternana: tre formazioni diverse per ambizioni e caratteristiche ma  - ne siamo certi - in grado di creare non pochi grattacapi al gruppo di Tesser.

Partiamo con (e per) la trasferta di Pescara: oltre mille chilometri da affrontare per chi seguirà la squadra in terra abruzzese. Confidiamo nel fatto che da Cremona il seguito non mancherà (si parla di circa un centinaio di sostenitori), come non verrà meno l'appoggio di chi, non potendo presenziare all'Adriatico, guarderà in TV il match di sabato pomeriggio.

Attendiamo come di consueto sulla nostra pagina Facebook i vostri scatti grigiorossi: inviateceli tramite un messaggio privato, sarà un piacere pubblicarli in un nuovo album creato apppositamente per la gara di Pescara. Noi siamo carichi, voi?

DAI CREMOOOOOO