Cremonese-Bari, serata di gala allo Zini

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Saremo noi i protagonisti dell'anticipo della ventiseiesima giornata di campionato: aspettiamo i vostri scatti dagli spalti dello Zini per una gara non adatta ai deboli di cuore

Banner La Locanda del Contadino

Notte di tifo e passione, notte non adatta ai deboli di cuore: la Cremo inaugura questo turno del campionato di Serie B ospitando allo Zini il Bari di Grosso in una sfida che, in caso di vittoria, permetterebbe alla formazione di Tesser di scavalcare la compagine pugliese e di avvicinarsi ulteriormente a Quota 50 (non è il titolo di un film, bensì l'obiettivo grigiorosso da centrare il prima possibile). All'andata il risultato sorrise ai baresi: al San Nicola una partita contratta ed equiibrata si risolse nel finale di gara con un guizzo della punta locale Improta, che costò alla Cremonese la seconda sconfitta stagionale (nonché l'ultima finora ottenuta in trasferta).

Il nostro supporto, come avvenuto sabato scorso in quel di Carpi, dovrà essere superlativo: trasformiamo ancora una volta lo Zini in una bolgia, spingiamo i ragazzi alla vittoria! Lo spettacolo è garantito: aiutateci a creare un nuovo album a ricordo di questa avventura grigiorossa. Inviate i vostri selfie o i vostri scatti dai gradoni della Sud alla nostra pagina Facebook con un messaggio privato: siamo in trepidante attesa di ricevere i vostri contributi e di farvi partecipi della nuova puntata di questa rubrica!

DAI CREMOOOOOO